Azienda

Polibar nasce nel 2003 dall’acquisita consapevolezza della necessità di rispondere ad una duplice esigenza aziendale sempre più diffusa. Da un lato, infatti, la progettazione di prodotti eliminacode è volta a ottimizzare la gestione dei flussi di persone in tutti i contesti che lo richiedano, dall’altra è volta a garantire la creazione di percorsi e riservare spazi per singole attività. Questi aspetti sono garantiti da una gamma di prodotti disponibili in numerose varianti di colonnine tendinastro, tendinastro da parete e relativi accessori. La sede prevede al suo interno il comparto commerciale, amministrativo e progettuale, oltre allo stabilimento produttivo.

L’offerta Polibar riguarda moltissimi campi di applicazione: dagli aeroporti alle compagnie di crociera, dalle fiere ai centri congressi, dai parchi divertimento ai villaggi turistici, dalle scuderie auto e moto alle banche, dai cinema e musei alle pubbliche amministrazioni, dagli impianti sportivi alle fabbriche, dagli alberghi ai tribunali e molti altri ancora; ed è attiva in Italia all’estero.

Ne discende che per Polibar la flessibilità è una caratteristica fondamentale volta a soddisfare commesse anche molto diverse tra loro per dimensione e per destinazione.

2 2