Colonnina con corda Classic

L’offerta di Polibar include CLASSIC, una linea di colonnine o paletti di delimitazione a corda. Questi prodotti, chiamati anche piantane con cordone o delimitatori per musei, sono progettati per soddisfare con stile e funzionalità ogni esigenza di ottimizzazione della gestione dei flussi o della separazione degli spazi. In particolare, i paletti di delimitazione a corda, grazie al loro design elegante, sono indicati per l’utilizzo in contesti architettonici classici e di pregio con grande affluenza di persone.

In particolare, grazie alla loro solidità strutturale, allo stile finemente curato e alla qualità dei materiali con cui sono realizzati, i paletti di delimitazione con corda della gamma CLASSIC risultano essere i dispositivi ideali per contenere e organizzare il pubblico in occasioni classiche, ricercate ed eleganti. Non essendo assolutamente invasive e non contrastando, quindi, in alcun modo con il contesto, questi paletti di delimitazione con corda risultano ideali per l’utilizzo in ambienti museali, in occasione di mostre o per esposizioni in gallerie, in spazi per cerimonie con grande affluenza di pubblico, ma anche in alberghi o all’interno di teatri di alto livello. Design curato ma anche massima solidità: questi prodotti garantiscono, in ogni occasione, massima sicurezza e versatilità di utilizzo.

I paletti di delimitazione a corda della linea CLASSIC sono dotati di aggancio ad anello e proposti in tre differenti finiture: ottone con cordone viola; cromo con cordone rosso; rame con cordone blu.

Non solo la struttura ma anche lo stesso cordone rosso, viola e blu proposto in abbinamento ai paletti CLASSIC, è realizzato in materiale pregiato di prima qualità. Il cordone rosso e negli altri colori disponibili, in particolare, è completo di capicorda coordinati alle finiture dei paletti di delimitazione a corda.

Scegli la tipologia di paletti delimitazione con cordone che meglio risponde alle tue esigenze di sicurezza, stile e utilizzo: con Polibar puoi contare su massima qualità, resistenza duratura nel tempo e design di pregio.

MATERIALI: acciaio inox o ottone.

COLORI: ottone lucido o cromato; inox lucido.