Colonnine Look

La colonnina segnapercorso o separa code LOOK è il perfetto compromesso tra design e funzionalità, l’ideale nella gestione delle code. Tra le varie linee di colonnine segnapercorso disponibili, la versione inox satinato e inox lucido (con effetto simile al cromato) è quella maggiormente utilizzata nei contesti più disparati. È disponibile, poi, anche una colonnina segnapercorso più pregiata, realizzata in acciaio inox con trattamento PVD color ottone e caratterizzata da un’estetica tradizionale e più durevole. Quest’ultima tipologia di colonnina segnapercorso LOOK, in particolare, risulta particolarmente indicata in contesti raffinati e formali, come per esempio aeroporti, uffici pubblici ma anche musei.

La gamma di colonnine segnapercorso LOOK include anche modelli in acciaio verniciato, disponibili nei colori standard del bianco, giallo, rosso, verde, blu, grigio e nero; tali modelli, in particolare, possono essere scelti con effetto liscio oppure goffrato e sono personalizzabili con colori a richiesta. Le colonnine segnapercorso o separa code vengono sottoposto a verniciatura ad alto spessore per renderle particolarmente resistenti a graffi e scalfitture, così da risultare adatta a delimitare aree diverse di attività.

Per tutta la gamma di colonnine separa code LOOK in acciaio è stato studiato un perfetto bilanciamento tra base e colonnina, in modo da garantirne la massima stabilità; inoltre, il perimetro esterno della base di ogni colonnina segnapercorso o separa code è ribassato, raggiato e presenta forme arrotondate così da limitare l’eventuale inciampo.

Tutte le colonnine separa code sono dotate di apposito nastro segnapercorso estensibile e riavvolgibile. Anche il nastro segnapercorso – così come le colonnine segnapercorso – può essere personalizzato con logo e nome aziendale. Nella versione standard, il nastro segnapercorso è disponibile in 11 varianti di colore: blu, nero, rosso, giallo, verde, grigio, rosso/nero, bianco/grigio, giallo/nero, sicurezza rosso/bianco, sicurezza giallo/nero.

A tutta la gamma di colonnine eliminacode con nastro segnapercorso LOOK è possibile coordinare accessori di segnaletica e complementi d’arredo, combinando acciaio e vetro temperato.

MATERIALI: acciaio inox, acciaio verniciato, base in ghisa con cover in acciaio inox.

COLORI: inox lucido, inox satinato e inox ottonato; verniciatura nei colori standard, bianco, giallo, rosso, verde, blu, grigio, nero, ma anche personalizzabile con colori a richiesta; con effetto liscio o goffrato.

MISURE: altezza 980mm ca.; peso 13,00Kg ca.