Colonnine Look

La colonnina dividi folla LOOK esprime un connubio perfetto tra design e funzionalità. Nelle versioni inox satinato e inox lucido (con effetto simile al cromato) è la linea maggiormente utilizzata. È prevista anche in una forma più pregiata in acciaio inox con trattamento PVD color ottone, che ne esalta un’estetica tradizionale e durevole.

Questi dettagli rendono la colonnina tendinastro in acciaio LOOK particolarmente adatta a contesti raffinati e formali come aeroporti, uffici pubblici, musei.

Sono state inoltre previste varianti delle colonnine LOOK in acciaio verniciato nei colori standard, bianco, giallo, rosso, verde, blu, grigio, nero; con effetto liscio o goffrato, ma anche personalizzabili con colori a richiesta. La verniciatura ad alto spessore le rende particolarmente resistenti a graffi e scalfitture e adatte a delimitare aree diverse di attività.

Per tutta la gamma di colonnine eliminacode LOOK in acciaio è stato studiato, inoltre, un perfetto bilanciamento tra base e colonnina per garantirne la massima stabilità, in più lo stesso perimetro esterno, della base, è ribassato e raggiato e dalle forme arrotondate per limitare l’eventuale inciampo.

Il nastro, estensibile e riavvolgibile può essere personalizzato con logo o nome aziendale; nella versione standard è disponibile in 11 varianti colore (blu, nero, rosso, giallo, verde, grigio, rosso/nero, bianco/grigio, giallo/nero, sicurezza rosso/bianco, sicurezza giallo/nero).

A tutta la gamma di eliminacode LOOK è inoltre possibile coordinare accessori di segnaletica e complementi d’arredo, combinando acciaio e vetro temperato.

MATERIALI: acciaio inox, acciaio verniciato, base in ghisa con cover in acciaio inox.

COLORI: inox lucido, inox satinato e inox ottonato; verniciatura nei colori standard, bianco, giallo, rosso, verde, blu, grigio, nero, ma anche personalizzabile con colori a richiesta; con effetto liscio o goffrato.

MISURE: altezza 980mm ca.; peso 13,00Kg ca.