Colonnine Slim Nastro

Colonnine Slim Corda

L’ampio assortimento di colonnine segnapercorso proposto da Polibar comprende anche la gamma di paletti con corda sottili SLIM. Si tratta di colonnine con corda più sottili rispetto agli altri modelli proposti, progettate e costruite interamente in Italia con materiali di alta qualità. Questi prodotti, nonostante la forma più sottile e leggera, sono dispositivi efficaci in grado di ottimizzare la gestione dei flussi di persone e facilitare la separazione degli spazi. In particolare, le colonnine segnapercorso SLIM sono state specificatamente ideate per l’applicazione in contesti architettonici importanti e di un certo stile, come ambienti museali e spazi per cerimonie. Denominati anche piantane con cordone, delimitatori per musei o paletti con corda o nastro, i prodotti della linea SLIM di Polibar sono i dispositivi ideali per contenere il pubblico di esposizioni e gallerie. Grazie al design finemente curato e alla loro elevata qualità costruttiva, le colonnine segnapercorso non risultano invasive e, se in inserite in contesti eleganti, classici, moderni e di classe, non contrastano con lo stile dell’ambiente circostante e al tempo stesso permettono di mantenere la massima sicurezza.
Dal punto di vista pratico, le colonnine con corda sottili della linea SLIM sono facili da trasportare e al contempo molto stabili e resistenti, offrendo così una buona fermezza rispetto ai colpi e al riavvolgimento del nastro.
I paletti con corda sottili SLIM sono disponibili in varie versioni: è possibile scegliere, infatti, tra il modello inox satinato o l’acciaio verniciato. La corda delle colonnine segnapercorso SLIM è realizzata in un materiale pregiato e resistente.