L’ampio assortimento di colonnine tendinastro proposto da Polibar comprende una vasta gamma di paletti di delimitazione a nastro dal design minimale, progettati e costruiti in Italia con materiali di alta qualità. I tendinastro Polibar sono disponibili in diversi modelli slim, look, flat e pratic. Le diverse tipologie di prodotto permettono ai nostri clienti di scegliere la colonnina tendinastro più adatta alle proprie esigenze. Grazie al design finemente curato, in ogni modello e all’elevata qualità costruttiva, le colonnine segnapercorso Polibar non risultano invasive e, se inserite in contesti eleganti, classici, moderni e di classe, non contrastano con lo stile dell’ambiente circostante permettendo, al tempo stesso, di mantenere la massima sicurezza.

paletti di delimitazione a nastro sono dispositivi efficaci in grado di ottimizzare la gestione dei flussi di persone e facilitare la separazione degli spazi. In particolare modo, i tendinastro da parete Polibar sono stati specificatamente ideati per essere applicati in contesti architettonici importanti e di un certo stile, come ambienti museali e spazi per cerimonie. Denominati anche colonnine con nastro estensibile, paletti tendinastro Polibar sono i dispositivi ideali per contenere il pubblico di esposizioni e gallerie. Dal punto di vista pratico, i paletti di delimitazione con nastro sono facili da trasportare e al contempo molto stabili e resistenti, offrendo così una buona fermezza rispetto ai colpi e al riavvolgimento del nastro.

paletti per delimitazione con nastro Polibar sono disponibili in varie versioni: è possibile scegliere, infatti, tra il modello inox satinato, inox lucido o l’acciaio verniciato. Il nastro divisorio è realizzato con materiali pregiati e resistenti ed è prodotto con un rilevante spessore al fine di evitare che si ritorca durante il riavvolgimento.

Il nastro delimitatore, estensibile e avvolgibile può essere personalizzato con logo o nome aziendale e nella versione standard è disponibile in molteplici varianti di colore (blu, nero, rosso, giallo, verde, grigio). Il fissaggio tra il tubo e la base, grazie alla vite di serraggio, è assicurato per lungo tempo senza bisogno di manutenzione.
Lo spessore di 1,5-2 mm rende il tubo delle colonnine con nastro estensibile Polibar robusto e resistente agli urti. Inoltre, l’aggancio magnetico, nell’ usuale utilizzo, consente un’immediata rapidità di sgancio in caso di evacuazione d’emergenza; in alternativa l’attacco può anche essere temporaneamente bloccato assicurandolo solidalmente al palo potendo così raggiungere anche una lunghezza del nastro segnapercorso di 6 m, mantenendo la colonnina stabile, visibile e discreta.

Il paletto con nastro estensibile grazie al design minimale ed elegante aggiunge ad ogni ambiente uno stile accattivante garantendo sempre funzionalità e praticità di utilizzo.
A tutta la gamma di transenne con nastro Polibar è possibile coordinare accessori di segnaletica e complementi d’arredo, combinando acciaio e vetro temperato.
MATERIALI: acciaio inox, acciaio verniciato, ottone, base in ghisa semplice o con cover in acciaio.
COLORI: inox lucido, inox satinato e inox ottonato; verniciatura nei colori standard, bianco, giallo, rosso, verde, blu, grigio, nero, ma anche personalizzabile con colori a richiesta; con effetto liscio o goffrato.

Vuoi un preventivo?

Hai bisogno di un preventivo?

Contact Page Form popup

Section

Section

Privacy *
Privacy

Section